La parola mandala, etimologicamente significa cerchio, è di origine indo-tibetana e si riferisce a un’immagine simbolica del mondo. Quest’opera rappresenta l’energia che parte dal centro e si espande all’esterno esprimendosi attraverso simboli, forme e colori. START
ACQUISTA L’OPERA
FETO
La vita è un dono. Amare la vita è un atto di fede. Questo dipinto è una celebrazione alla vita, in tutte le sue forme. L’azzurro richiama il materno, quello del liquido amniotico, salino, acqua che purifica, rinfresca e nutre. I feti sono stati realizzati attraverso una stampante 3D, dando un forte risalto al suo simbolismo, mentre le fasi lunari sono riferite allo scorrere del tempo. Tutto racchiuso all’interno di uno Yantra: simbolo energetico per eccellenza.
Parte del ricavato di quest’opera sarà devoluto alla Fondazione Cesar, nel progetto: ‘STOP ALLA MALNUTRIZIONE, con il programma nutrizionale”
Il Sud Sudan è un paese giovane, nato il 9 luglio del 2011, dopo decenni di guerre. Nel 2021 1.7 milioni di bambini sono malnutriti. Un numero che è più che raddoppiato dall’inizio della crisi interna al Paese scoppiata nel 2013. Grazie alla ventennale esperienza della Fondazione Cesar, ed alla stretta relazione con le comunità locali, hanno avuto l’opportunità di approfondire i problemi e i bisogni di ogni individuo, potendo elaborare ed implementare, nell’ospedale di Gordhim, una strategia basata su tre fasi: monitoraggio, terapie e cure, sensibilizzazione e formazione.
Scopri cosa fanno: GRUPPO FONDAZIONE CESAR
Con quest’opera ‘il feto’ potrai sostenere cure e prevenzione per i bambini al di sotto dei 5 anni nel Sud Sudan, attraverso:
Parte del ricavato sarà devoluto al progetto STOP ALLA MALNUTRIZIONE, l’altra parte del sostegno verrà impiegato nel riacquisto dei materiali artistici per l’organizzazione in vari punti d’Italia: Mandalaterapia e Meditazione per la prevenzione ed il benessere psicofisico
Puoi sostenermi scrivendomi personalmente info@sarausai.com, oppure visionando questo link:
SOSTIENI IL PROGETTO
4 ELEMENTI
Quest’opera sostiene un mio progetto: “PROGETTO MANDALATERAPIA NEI REPARTI ONCOLOGICI”
I quattro elementi rappresentano l’aria, il fuoco, la terra e l’acqua. Al centro del dipinto si scopre anche il quinto elemento: l’etere. Questo etere è l’essenza dell’amore incondizionato che la vita ci dona.
Poter creare sessioni per chi ha scoperto una malattia oncologica è un’opportunità per poter offrire un sostegno. Attraverso la meditazione ed il processo dell’arteterapia si può aiutare in modo concreto chi ha difficoltà nella ricerca della motivazione, inoltre è un ottimo aiuto durante le cure farmacologiche. Puoi sostenere questo progetto attraverso:
Parte dell’importo sarà devoluto nell’acquisto dei materiali artistici e nella creazione burocratica degli incontri, che potranno essere sia all’interno degli ospedali oppure in strutture adibite alla sensibilizzazione del tema oncologico.
Puoi sostenermi scrivendomi personalmente info@sarausai.com, oppure visionando questo link:
SOSTIENI IL PROGETTO
FLOWER LIGHT – sold
VENDUTO
Il ricavato dell’opera sostiene i progetti di Meditazione e Mandalaterapia attraverso sessioni di gruppo per adultiFIORE DELLA VITA
ACQUISTA
DISEGNO INVISIBILE
ACQUISTA
REAZIONE CHIMICA
ACQUISTA

ARTIST
Richiedimi informazioni sulle mie opere d’arte. Alcuni dipinti sostengono dei progetti sociali, scopri quali sono.
Contattami!
- WORLDWIDE
- +39 3920884975
- arte@sarausai.com
- www.sarausai.com
- PSICOLOGIA
- ARTE
Puoi sostenere le mie attività con un contributo diretto facendo una donazione tramite bonifico al seguente
IBAN: IT44W3608105138236204836216
BIC SWIFT: BPPIITRRXXX
Causale:
–Donazione libera Mandalaterapia e Meditazione settore oncologia
–Donazione libera Mandalaterapia e Meditazione a sostegno di sessioni di gruppo
Importo: libero
Puoi scegliere di sostenere i miei progetti ricevendo: l’opera d’arte, unica e originale, una stampa 30cm x30cm oppure la sua cartolina 15cmx15cm pagando l’importo e scrivendomi per email l’indirizzo di spedizione a arte@sarausai.com